PAGAMENTI

Il pagamento per acquisti online è sempre anticipato alla spedizione, esclusi naturalmente i Clienti MAX.

Vaglia postale
Solo per l'Italia! Non è solitamente molto veloce ma se eseguito con sistema "Vaglia on-line" può essere uno dei migliori. Lo svantaggio è che bisogna recarsi presso un ufficio postale, ma di contro, eseguendo il pagamento con sistema "Vaglia on line", la disponibilità del denaro al venditore può essere quasi immediata e perciò altrettanto immediata può essere la spedizione della merce. Per informazioni consultate la pagina collegata al seguente link:
http://www.posteitaliane.it/bancoposta/trasferimentofondi/

Bonifico postale
Solo per l'Italia! È un trasferimento di denaro tra Posta e Banco Posta. Si può eseguire recandosi in un ufficio postale, oppure online, se si possiede un conto corrente postale con servizio "Home-Banking". È molto veloce ed estremamente economico.

Bonifico bancario
È un sistema di trasferimento di denaro tra banca e banca. La velocità dipende da molti fattori ma in particolare dalla qualità dell'organizzazione bancaria utilizzata da colui che effettua il versamento. Anche il costo dipende dal rapporto che il cliente ha con la banca.

Carta di credito tramite PAYPAL
È anche possibile pagare con carta di credito attraverso il sistema messo a disposizione da Paypal. Per utilizzarlo è sufficiente possedere una carta di credito ed iscriversi gratuitamente a Paypal (www.paypal.it). Subito dopo l'iscrizione è possibile eseguire pagamenti fina ad un valore massimo complessivo di 700 Euro. Dopo di che Paypal invierà all'utente attraverso l'estratto conto della sua carta di credito, un codice di attivazione del servizio che va inserito nel sito di Paypal e che permette di innalzare questo limite fino a quello massimo garantito dalla carta di credito dell'utilizzatore. Il servizio funziona in questo modo: Il trasferimento avviene dalla carta di credito di chi paga, al conto Paypal di chi riceve il denaro. Per eseguire il pagamento basta conoscere l'indirizzo email con cui si è registrato su Paypal colui a cui si intende inviare il denaro. La nostra email di registrazione è info@signalmax.it. A pagamento eseguito Paypal comunica immediatamente per e-mail l'avvenuto pagamento così che la merce possa essere subito inviata.